ESCLUSIVA - Santon, offerta ufficiale del Napoli! Calciatore entusiasta della proposta, c'è solo un dettaglio da limare

15.07.2016
12:46
Fabio Cannavo

di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)

Napoli-Santon, si può e s'ha da fare. L'esterno difensivo dell'Inter, ex Newcastle, è entrato all'improvviso nelle mire di Giuntoli e Sarri. Sarebbe stata un'idea comune da parte del tecnico azzurro e del diesse. Piace tanto il nome di Santon soprattutto perchè capace di giocare su entrambe le fasce e garantire una buona base tecnica alla manovra. All'unisono, Sarri e Giuntoli: "Prendiamo Santon".

E' già arrivata un'offerta ufficiale da parte del Napoli all'Inter, si tratta su una base di circa 5 milioni e mezzo di euro. Secondo voci molto vicine al calciatore, lo stesso Santon non vede l'ora di sposare il progetto Sarri-Giuntoli.

La trattativa è ben avviata e se non è stata ancora portata a termine è perchè si sta discutendo sui diritti d'immagine che, come al solito, De Laurentiis vorrebbe al 100%. Non sarà un problema. Il contratto con la Nike, sponsor tecnico del calciatore, non rappresenta un intoppo e verrà facilmente superato, almeno stavolta. Insomma, offerta ufficiale del Napoli, Santon ha già detto sì. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche l'ok definitivo. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli