Sandro Tonali al Brescia, piace al Napoli ma non solo
Sandro Tonali al Brescia, piace al Napoli ma non solo

ESCLUSIVA - Tonali, l'agente: "Piace al Napoli. Giuntoli lo segue, con lui sono in ottimi rapporti. Ricorda Pirlo" [VIDEO]

04.05.2018
21:10
Redazione

L'agente di Sandro Tonali conferma a CalcioNapoli24 l'interesse del Napoli per il suo assistito. E' un profilo che ricorda Pirlo, su di lui anche Juventus ed Inter.

Roberto La Florio, agente di Sandro Tonali, centrocampista di 17 anni di proprietà del Brescia, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione sul suo assistito (video in allegato):

“E’ un giocatore importante, con una struttura fisica che lo aiuta. Poi è giovanissimo, 17 anni. Ne avesse di più passerebbe inosservato. Ma a quell’età è ovvio che venga attenzionato da grandi club. Ha enorme personalità, tecnicamente dotato. Fa gol come se fosse un veterano. La sua prerogativa è sicuramente l’età. 

Anche Giuntoli lo segue? Sì, è vero. E’ attenzionato dal Napoli, Sono in ottimi rapporti con Cristiano Giuntoli, conosce la categoria e ha il palato fino per i giocatori. Sa quanto sia difficile giocare a centrocampo in serie B. 

Tonali ricorda Andrea Pirlo". 

L'agente di Tonali dunque conferma quanto anticipatovi proprio da CalcioNapoli24 nei mesi scorsi. Su di lui, però, non c'è solo il Napoli, ma è attenzionato dai top club italiani essendo un giovane di grande prospettiva. 

Notizie Calcio Napoli