Salvatore Sirigu, portiere del Torino: possibile scambio con Sepe del Napoli
Salvatore Sirigu, portiere del Torino: possibile scambio con Sepe del Napoli

ESCLUSIVA – Napoli-Sirigu, possibile scambio con il Torino: Sepe nella trattativa! Previsto incontro in settimana

11.06.2018
11:30
Ciro Novellino

Il Napoli pensa al ruolo di portiere, ne servono tre per la prossima stagione: spuntano novità al riguardo

Si lavora al mercato, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli cerca rinforzi da consegnare a Carlo Ancelotti per la prossima stagione. Il ruolo da sistemare, al più presto, è quello del portiere. La pista Leno resta in piedi, passata in secondo piano quella relativa a Rui Patricio, si rafforza soprattutto l'idea Salvatore Sirigu che potrebbe ricoprire sia il ruolo di primo, ma anche di secondo giocandosi alla pari il posto con un altro portiere.

Operazione Napoli-Torino

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, crescono le possibilità relative ad una trattativa della quale già vi abbiamo parlato qualche tempo fa. Infatti, in settimana è previsto un incontro tra il Napoli e il Torino per cercare di trovare una soluzione che possa soddisfare le due parti relativo al possibile scambio Sirigu-Sepe.

Il portiere del Torino piace tanto ad Ancelotti che lo vorrebbe con se anche in questa esperienza azzurra, dopo che i due hanno lavorato insieme al Psg. Il secondo, invece, dopo due stagioni in azzurro, cerca il giusto spazio richiesto e lo potrebbe fare, comunque, in un club importante come quello granata.

a cura di Ciro Novellino

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli