Vinicius
Vinicius

ESCLUSIVA - Vinicius Morais è arrivato a Napoli, poi partenza per Dimaro

10.07.2018
10:45
Redazione

L'attaccante Vinicius, 23 anni, brasiliano è atterrato a Napoli

Era soltanto il mese di maggio quando, il presidente Aurelio De Laurentiis aveva annunciato di aver acquistato una punta da 20 gol realizzati in un campionato europeo. L'annuncio misterioso non è durato poi tanto: si trattava di  Carlos Vinicius Morais, attaccante 23enne da un metro e novanta che aveva appena concluso la sua stagione al Real Sport Clube, nella Ledman Liga Pro, seconda divisione in Portogallo. 

 

 

Vinicius arriva a Napoli

La notizia che vi diamo in esclusive è che Vinicius Morais è arrivato a Napoli questa mattina per sbrigare alcune commissioni. Con un aereo partito intorno alle 6 di questa mattina, l'attaccante brasiliano che ha segnato 20 gol nella passata stagione in Portogallo, sta per unirsi al gruppo già in partenza per Dimaro. Prima però una fermata a Napoli.

Una scommessa?

La facilità di andare al gol, almeno in seconda divisione portoghese, aveva convinto il Napoli a fare un investimento e ad effettuare in gran segreto le visite mediche a gennaio. Adesso si aggregherà con la squadra a Dimaro in attesa di vederlo all'opera da vicino, di essere valutato e capire la bontà dell'investimento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli