ESCLUSIVA - Zaza, l'agente smentisce: "Non sento Bigon da ventidue mesi! Ero in contatto con gli azzurri anni fa. Pensate, a che servirebbe Simone al Napoli?"

25.03.2015
12:12
Fabio Cannavo

di Fabio Cannavo (Twitter: @CannavoFabio)

Stamattina, la Gazzetta dello Sport ha parlato di un contatto Zaza-Napoli. Il calciatore, che interessava circa due anni fa agli azzurri, è in orbita Juventus, ma secondo la 'rosa' ci sarebbe stato un blitz del Napoli che avrebbe offerto al calciatore un quadriennale da 1.7 netti all'anno. La redazione di CalcioNapoli24.it, per saperne di più, ha contattato in esclusiva l'agente dell'attaccante di Metaponto, Christian Maifredi:

Insomma, che ci racconti di questa trattativa Zaza-Napoli? "Ti dico, innanzitutto, che non sento Bigon da ventidue mesi. Ho sentito qualcun'altro, ma non di certo il diesse del Napoli".

Quindi nessun contatto con gli azzurri per il futuro di Simone? "Ripeto, non mi hanno chiamato nè hanno chiamato Simone. Evidentemente il giornalista di Gazzetta ha avuto qualche soffiata da una delle società (Sassuolo o Napoli). Ma in fondo, immaginate cosa possa servire Zaza al Napoli. Hanno già Higuain e Zapata, secondo voi sarebbe un'operazione fattibile?"

Però ci confermi che due anni fa il Napoli provò a prenderlo. "Certo. I contatti col Napoli risalgono a circa due anni fa, poi la società azzurra decise di optare per qualcun'altro".

Si prospetta, quindi, un futuro in bianconero per Zaza? "E nemmeno è detto. Per il momento è un calciatore del Sassuolo, appena finirà il campionato spetterà a Juve e Sassuolo mettersi d'accordo".

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli