FOTO ESCLUSIVA - "Vieni al Napoli?", Icardi beccato nel cuore di New York dai tifosi: il racconto
Nel posto giusto al momento giusto. E' la dote dei tifosi del Napoli. Sono tanti, sei milioni sparsi nel mondo ed hanno la fortuna-abilità di riconoscere anche in una metropoli immensa come New York il bomber che presto potrebbe infiammare con le sue prodezze lo stadio San Paolo. Mauro Icardi.
E' successo ieri nel cuore della grande Mela a pochi passi dal quartier generale nerazzurro in zona Apple Store. Il regalo di nozze più bello Giuseppe e Teresa l'hanno avuto proprio mentre camminavano sulla fifth avenue. Sulla loro strada c'era Maurito in libera uscita, dato che Mancini aveva annullato ufficiosamente la seduta di allenamento per l'estenuante viaggio fatto da una parte all'altra degli Usa per la Champions Cup
'Possiamo fare una foto?", il primo approccio. Icardi dall'accento si accorge che di fronte ha dei potenziali nuovi sostenitori: "Ma siete napoletani?" e scoppia a ridere. Cordialità e totale disponibilità. Foto più domanda obbligatoria. "Ma allora vieni al Napoli?". Il capitano nerazzurro sorride e replica: "Vediamo che succede...". L'impressione avuta dai tifosi azzurri è che il giocatore di Rosario sia fortemente attratto dall'ipotesi partenopea.
Un atteggiamento che avvalora a notizia diffusa ieri sera dall'autorevole agenzia ANSA: "Icardi ha detto sì al Napoli. Nelle prossime ore, il Napoli busserà nuovamente alla porta dell’Inter per presentare un’offerta molto superiore ai 42 milioni messi già ieri a disposizione, anche se con scarsi risultati, per convincere la dirigenza nerazzurra. La determinazione di De Laurentiis è tale che il presidente del Napoli, sostenuto dallo stesso Icardi che, a questo punto, non vedrebbe l’ora di trasferirsi in maglia azzurra, potrebbe addirittura arrivare a mettere sul piatto una cifra notevolissima, fino a 55 milioni. Barcollerà l’Inter di fronte ad una simile offerta? De Laurentiis e Sarri sperano di si“.
Icardi in passato è già stato due volte vicino al Napoli (clicca qui per leggere), questa potrebbe davvero essere la volta buona. Seguiranno aggiornamento, intanto auguri agli sposi!