FOTOGALLERY ESCLUSIVA - Omicidio Ciro Esposito, De Santis rinviato a giudizio. Ecco gli atti della prima udienza

28.04.2015
17:10
Redazione

L'ex ultrà romanista sarà processato: prima udienza l'8 luglio. In occasione dell'udienza preliminare Antonella Leardi ha incrociato lo sguardo dell'uomo che ha sparato a suo figlio: "È stato come un parto". 

L'ex ultrà romanista Daniele de Santis è stato rinviato a giudizio per l'omicidio di Ciro Esposito, ferito poco prima della finale di Coppa Italia Fiorentina-Napoli il 3 maggio dello scorso anno e morto dopo 53 giorni di agonia. Il processo comincerà il prossimo 8 luglio. A disporre il processo, su richiesta dei pm Eugenio Albamonte e Antonino Di Maio, è stato il gup Maria Paola Tomaselli. De Santis dovrà rispondere di omicidio volontario, lesioni e porto abusivo d'arma. Sotto processo è finito, per rissa, anche un napoletano, Gennaro Fioretti, il quale faceva parte del gruppo che, con Ciro Esposito, si avventò contro "Gastone" dopo l'assalto ad un pullman di tifosi. Per l'altro napoletano, Alfonso Esposito, andrà rifatta l'udienza preliminare a causa di un difetto di notifica.

Di seguito vi proponiamo le foto esclusive degli atti della Questura di Roma dopo la prima udienza del processo di Daniele De Sanctis. CalcioNapoli24, già la settimana scorsa, aveva anticipato tutto grazie alla trasmissione radiofonica 'Chiaramente Azzurri'. Clicca sui file in allegato per vedere le foto esclusive

Fonte : di Chiara Giordano
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli