Genk, il d.s. De Condè: "Contatti col Napoli per Berge? Fino ad ora no, magari ne parleremo stasera. Mertens da noi? Non verrebbe. Sulla gara di domani..." [ESCLUSIVA]

01.10.2019
12:40
Redazione

Il direttore sportivo del Genk Conde parla di un possibile acquisto del Napoli di Berge

Ultimissime calcio Napoli - A CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv, è intervenuto Dimitri De Condè, Direttore Sportivo del Genk:

“Dividiamo i meriti con gli altri protagonisti del club per il progetto Genk. Riusciamo a trovare talenti intorno ai vent’anni, puntiamo su di loro e quasi inevitabilmente diventano troppo bravi per il campionato belga e devono ambre ad altri lidi. Il ritorno di Koulibaly? Per noi è un onore averlo venduto, siamo stati felici per aver contribuito al fatto che sia diventato un calciatore di livello mondiale. Ora siamo a lavoro per trovare il Kalidou Koulibaly del futuro. Contatti in passato col Napoli per Malinovsky? Non mi risulta di esser stato contattato, ma mi chiamarono Roma, Sampdoria ed Atalanta. Gli orobici si dimostrarono quelli più interessati e la spuntarono. Sono convinto farà sempre meglio. Anche Castagne proviene dal Genk, anche Malinovsky farà lo stesso cammino. Mertens? Non l’ho mai visto giocare dal vivo, ma so bene la sua storia. Si è impegnato tanto per essere diventato uno degli attaccanti più importanti per questo Napoli. Sarà un profilo da seguire in vista di domani sera. Un futuro di Mertens al Genk? Mi piacerebbe, ma non credo lui voglia tornare in Belgio. Il Genk? Non siamo fatti per attendere gli avversari, proviamo sempre a giocarcela, in casa e fuori. Anche col Napoli non faremo una partita d’attesa e ce la giocheremo faccia a faccia. Consapevoli, ovviamente, della forza dell’avversario. In casa poi abbiamo una fiducia diversa. Il Napoli su Berge? Fino a questo momento non ne abbiamo parlato col Napoli, quest’estate poteva finire in Premier, ma non sono arrivate le offerte adeguate. Magari ne parleremo col Napoli proprio stasera a cena”.

Fonte : Catapano, Cocca, Credendino
Notizie Calcio Napoli