![](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/319x190/1673989450_194.jpg)
Giuntoli assente, si avvicina alla Juventus? De Laurentiis (a malincuore) può liberarlo | CN24
Ultime notizie calciomercato SSC Napoli - Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si avvicina all'addio, direzione Juventus: De Laurentiis può liberarlo
Calciomercato SSC Napoli - Il grande assente della conferenza stampa di presentazione di Rudi Garcia è stato Cristiano Giuntoli: altro che conferma, l'attuale direttore sportivo del Napoli non era presente nel Salone delle Feste del Museo di Capodimonte. A presenziare c'era l'intera dirigenza SSC Napoli, ma dell'area mercato/scouting spiccava la sua assenza, mentre era presente Maurizio Micheli, seduto al fianco del team manager Giuseppe Santoro.
![](https://resource.calcionapoli24.it/www/galleria/userfiles/images/ALLENATORI_GARCIA/Presentazioneconferenzagarciadelaurentiis_21.jpg)
Napoli, Giuntoli verso la Juve? De Laurentiis può cambiare idea
Nel futuro di Cristiano Giuntoli c'è la Juventus: almeno è questo il desiderio fatto trapelare ad Aurelio De Laurentiis, che mai a cuor leggero accetta un passaggio dal Napoli ai bianconeri. Conoscendo benissimo quel che è il rapporto fra le due tifoserie e quanto è sentita la rivalità con la Juve qui in città. Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, però, il tira e molla che De Laurentiis ha portato avanti sinora potrebbe sfumare a breve.
![](https://resource.calcionapoli24.it/www/galleria/userfiles/images/giuntoli-parlamic.jpg)
Perché sembrano cambiate le intenzioni del presidente della SSC Napoli: come raccolto dalla nostra redazione, infatti, Aurelio De Laurentiis a malincuore si sta convincendo che trattenere il direttore sportivo con un solo anno di contratto e con la volontà di cambiare aria non sia poi la migliore idea, sebbene il patron non riesca a mandar giù l'idea di lasciarlo partire direzione Torino. Conscio di quel che significhi per i tifosi partenopei. E allora De Laurentiis potrebbe liberare Cristiano Giuntoli, anticipandone l'addio rispetto al contratto in scadenza al 30 giugno 2024. Non ci resta che aspettare l'evoluzione della vicenda.
RIPRODUZIONE RISERVATA