Marek Hamsik, ex centrocampista del Napoli
Marek Hamsik, ex centrocampista del Napoli

Hamsik, l'agente a CN24: "Vorrebbe la 17 anche al Dalian, ma è già occupata. Potrebbe tornare a Napoli per una gara d'Europa League. Non pensa a fare il dirigente"

15.02.2019
14:21
Redazione

Ultime notizie Napoli - Hamsik, l'agente: "Napoli, si chiude un capitolo, c'è già nostalgia, Marek al Dalian vorrebbe indossare la 17, ma è già occupata"

Ultime notizie Napoli - A CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv, è intervenuto Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, centrocampista del Dalian Yifang:

“Non spero che sia l’ultima volta che ci sentiamo (ride ndr.). Sia io che Marek ci teniamo a tener caldo l’asse con Napoli. Si chiude un capitolo, Marek è stato molto bene a Napoli e c’è già un po’ di nostalgia. La maglia numero 17? Lui vorrà il 17 anche al Dalian, ma non lo chiederà alla nuova società visto che la 17 è già occupata. Se gliela daranno, allora ok. Gli piacerebbe tornare al San Paolo in qualche grande occasione, magari in qualche gara di Europa League. Ora è impegnato e concentrato sui suoi prossimi impegni. Il campionato cinese sta crescendo, il Dalian sta provando a farsi strada. E’ lontano l’addio al calcio, ha pensato ad un futuro da dirigente. Per il momento il suo futuro è il Dalian”. 

Notizie Calcio Napoli