
Hamsik, lo storico agente a CN24: "Poteva andare al Chelsea e non solo. La sua reazione quando seppe del Napoli. Firmare per un giorno in azzurro? Dico..."
Partita d'addio Hamsik, intervista di CN24TV allo storico agente
Punto 17, Marek Hamsik dà l'addio al calcio giocato. La partita si terrà domani 5 luglio alle ore 19 a Bratislava in Slovacchia allo stadio Tehelne Pole, CalcioNapoli24 la trasmetterà in esclusiva per l'Italia attraverso tutte le proprie piattaforme: sito web, social, Youtube e sul canale 79 del digitale terrestre su Napoli e Caserta.
Partita d'addio Hamsik, intervista CN24 allo storico agente
Alla cena di benvenuto in diretta su CN24TV c'era anche Juraj Venglos, storico agente di Hamsik, intervenuto in diretta ai nostri microfoni.
“Ho incontrato Marek quando aveva 15-16 anni, un anno dopo averlo conosciuto mi ha chiesto se ci fosse la possibilità di portarlo all’estero. L’esperienza al Brescia? Ha giocato i primi 2-3 mesi con la primavera, poi è passato con la prima squadra. Il fatto di aver fatto due campionati di serie B lo ha aiutato tantissimo nella sua crescita.
I contatti col Napoli? Quando ha dovuto parlare del Napoli, il giocatore era in vacanza inGiamaica. Ha accettato subito, senza voler sapere né di soldi o altre squadre. Addio? E’ un vero napoletano, c’erano club dalla Spagna (Barcellona e Real Madrid, ndr), c’era il Chelsea dopo due anni al Napoli e c’erano club italiani. Ma è stata una scelta di cuore la sua ed è stato un privilegio per me essere stato il suo agente per tutta la carriera. Firma per un giorno col Napoli per ritirarsi in azzurro? Non è un'idea, l'importante è aver fatto tutta la carriera per il Napoli ed essere qui con tutti gli amici di questi anni".