Il pronostico di Ravanelli: "Napoli agguerritissimo, la Juve dovrà stare molto attenta. Sulla Coppa Italia..."

28.03.2017
21:30
Marco Lombardi

E' una delle icone del calcio italiano degli anni '90. Ha collezionato oltre 246 gol in carriera diventando uno dei totem della storia della Juventus, oltre a fare le fortune di Middlesbrough, Lazio e Marsiglia. In Italia ha vinto tutto ciò che c'era da vincere con le maglie dei bianconeri e dei biancocelesti, conquistando anche una Coppa Uefa e una Champions League con la Juve, per cui segnò anche il gol in finale contro l'Ajax nel 1996. L'ospite di oggi di CalcioNapoli24.it è Fabrizio Ravanelli, attualmente opinionista e commentatore per alcune tv a pagamento. La nostra redazione lo ha contattato in esclusiva per una lunga chiacchierata sulla sua carriera e non solo...Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni: 

Doppia sfida Napoli-Juve, un pronostico?

"Sarà una sfida dura per i bianconeri, è una gara aperta a qualsiasi risultato. La Juve dovrà stare molto attenta e fare una grande partita. Sarà una partita davvero delicata per la squadra di Allegri, troverà un Napoli aggueritissimo". 

Il fatto che si giochino due gare in due competizioni diverse in pochi giorni, può destabilizzare qualcuno?

"No assolutamente, non destabilizza nessuno. Saranno due partite in cui entrambi vorranno dare il meglio e da gustare dal divano. Anche se mi sarebbe piaciuto essere in campo...(ride ndr.)".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA INTEGRALE

Notizie Calcio Napoli