Immobile a CN24: "Voglio dire una cosa a Conte. Scudetto? Spero finisca così! Su Insigne, Mertens e Osimhen..." | VIDEO

20.03.2025
16:20
Redazione

Notizie Napoli - Ciro Immobile ha rilasciato una intervista esclusiva ai microfoni di CalcioNapoli24 a seguito dell'inaugurazione della Immobile Academy a Torre Annunziata. Ecco le sue dichiarazioni: 

"Quelli che amano questo sport qualche partita l'hanno fatta o vista su questo campo a Torre Annunziata. Sono felice di aver riportato una struttura decente qui per i nostri ragazzi. A loro dirò che se lo devono meritare un campo così, devono sfruttare al massimo questa opportunità". 

Doppia sfida dell'Italia alla Germania? 

"Con la Germania è sempre una sfida ostica, ce la metteranno tutta i ragazzi". 

Il mio rapporto con Antonio Conte? 

"Rapporto ottimo, col mister ho sempre avuto rapporti sinceri e schietti. Sono cresciuto con lui, mi ha portato in Serie B e anche in nazionale. Gli faccio i migliori auguri. Aneddoto con lui? Mi ricordo dei tanti giocatori che si sono sentiti male per la fatica durante i ritiri di preparazione estivi". 

Scudetto, chi la spunta tra Inzaghi e Conte? 

"Inzaghi e Conte sono due allenatori eccezionali. Spero per il calcio italiano che si lotterà fino alla fine". 

Se ho sentito Mertens prima di andare al Besiktas? 

"Si l'ho sentito, è un ragazzo eccezionale. Mi ha dato delle dritte sulla città. Osimhen? Abbiamo scambiato qualche parola durante il derby". 

Immobile-Insigne Academy? 

"Sento Lorenzo ogni tanto, spero che la situazione per lui possa migliorare e che possa tornare a fare quello che gli piace". 

Fonte : dal nostro inviato Ciro Novellino
Notizie Calcio Napoli