Infortunio Osimhen, il Napoli vuole evitare ricadute! La strategia del club

09.09.2022
12:23
Redazione

Come da programma, l’attaccante nigeriano del Napoli Victor Osimhen si è sottoposto questa mattina ad esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di secondo grado del bicipite femorale destro. L'attaccante azzurro già da ieri aveva iniziato a svolgere terapie.

Tempi di recupero Osimhen, strategia Napoli

Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, il Napoli non vuole correre alcun rischio nel recupero di Osimhen: aveva già avuto un fastidio contro la Lazio, aggravato contro il Liverpool. Almeno per due settimane resterà ai box, salterà Spezia, Rangers ed anche il Milan. Poi ci sarà la sosta: l’obiettivo del Napoli è riaverlo il primo ottobre contro il Torino, ma sono valutazioni giorno per giorno.

Il Napoli valuterà il livello del recupero tra una decina di giorni, se a ridosso della gara contro i granata non sarà al 100% è possibile che il club decida di far slittare di qualche giorno il suo rientro. La tipologia dell’infortunio prevede almeno due settimane di stop, ma il Napoli vorrà evitare ricadute e lo rimetterà a disposizione di Spalletti solo quando sarà al 100%.

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli

Fonte : Catapano-Credendino
Notizie Calcio Napoli