L'inaugurazione di 'Tifosi Napoletani' di Gennaro Montuori: dal taglio del nastro di Ferlaino e Bruscolotti agli scatti col Napoli di Maradona [FOTOGALLERY CN24]

23.04.2017
08:40
Fabio Cannavo

Una vita trascorsa in Curva B, sugli spalti del San Paolo, a rappresentare Napoli in casa e fuori. Gennaro Montuori, storico capo ultras della B, venerdì ha inaugurato la redazione di 'Tifosi Napoletani', netowork che da trent'anni offre ai tifosi azzurri non solo un mensile cartaceo, ma anche la trasmissione sportiva tra le più seguite in Campania e non solo, quella del giovedì, quella che Gennaro, detto 'Palummella', conduce insieme alla splendida Amelia Amodio sui canali 18 (Tele A) e Sky 903, ogni giovedì. 

All'inaugurazione della sua nuova redazione c'erano presenti diversi amici e personaggi famosi e storici del Napoli di Maradona. Il taglio del nastro è stato affidato all'Ingegner Corrado Ferlaino, ex presidente. Presenti anche Massimo Filardi, Antonio Capone, Franco Selvaggi, l'Avvocato Enrico Tuccillo, Giuseppe Bruscolotti (capitano storico del Napoli), Bruno Giordano, Rosario Rivellino ed i cantanti Luciano Caldore, Rico Femiano, Rosa Miranda e tanti altri amici del Commando Ultrà. Clicca sui file in allegato per guardare l'ampia fotogallery di CalcioNapoli24.it.

Gli auguri da parte della nostra redazione. 

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli