Langella a CN24: "Napoli da scudetto, esprime il miglior calcio d'Italia! Ho conosciuto ADL a un matrimonio..."

24.09.2019
13:00
Redazione

Antonio Langella, ex calciatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli24.it.

"Il Cagliari ha fatto un grande mercato, ha speso molto dopo la cessione di Barella: è una squadra completa e molto equilibrato".

"Il Napoli in questo momento esprime il calcio migliroe d'Italia: ha un allenatore bravissimo, il Napoli è da quattro anni che esprime un calcio bellissimo. Quest'anno ha buone possibilità di giocarsi lo scudetto".

"Approdo al Napoli? Oggettivamente no, c'è stato un mezzo approccio: ho conosciuto il presidente De Laurentiis e il direttore Marino al matrimonio di Esposito. Era un sogno per me, l'unico rammarico della mia carriera è stato non giocare al San Paolo".

"Rivalità tra Cagliari e Napoli? C'è molta ostilità e si sente anche in campo, penso che tutto sia nato dallo spareggio del Cagliari a Napoli con la storia dello striscione".

"E' un Napoli da scudetto e il Cagliari può giocarsi l'Europa League con le altre squadre".

Notizie Calcio Napoli