Maradona jr. a CN24: "Se il Napoli prende Rulli fa un affare, lo seguo da anni! Sa giocare bene anche coi piedi" [VIDEO]

28.06.2017
20:50
Redazione

“Se prende Rulli il Napoli fa un grande affare”. Parola di Diego Armando Maradona junior che fa sentire il suo parere dal ritiro del Terracina, squadra di beach soccer in cui sta giocando il campionato di serie A. “Quando ho sentito che il Napoli lo sta trattando mi sono detto: finalmente un grande portiere. Lo seguo fin dai tempi dell’Estudiantes e posso tranquillamente dire che si tratta di uno fra i migliori portieri in circolazione, se non addirittura il più bravo. È reattivo, molto bravo tra i pali, ma soprattutto a giocare con i piedi ed è quello che più occorre al Napoli e al gioco di Sarri”. De Laurentiis intanto ha fatto capire che il rinnovo di Reina si allontana: “Mi spiace per Pepe ma credo che sia giusto puntare su un portiere più giovane, se dovesse restare Reina credo che avrebbe un bel da fare a giocarsi il posto con Rulli”. 
Mentre si aspetta l’ufficialità dell’acquisto di Rulli arriva quella della consegna della cittadinanza onoraria a papà Diego (ora in vacanza a Cuba) il 5 luglio, a trentatré anni dal giorno della presentazione in un San Paolo stracolmo all’inverosimile con 85 mila napoletani che pagarono mille lire solo per vederlo palleggiare e pronunciare poche parole in un italiano incompressibile: “Sarà certamente un altro giorno emozionante per lui, ma anche per me”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Manuel Parlato
Notizie Calcio Napoli