Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli
Arkadiusz Milik, attaccante polacco del Napoli

Marca, Rodriguez a CN24: "Milik? Il Valencia è in crisi, voce messa in giro da chi ha interessi! Un investimento da 20mln non è immaginabile ad ora"

22.09.2020
12:50
Redazione

Rodriguez di Marca parla del possibile passaggio di Milik al Valencia

Calciomercato Napoli - Il corrispondente da Valencia di Marca, Miguel Angel Rodriguez, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Le voci su Arkadiusz Milik ed il Valencia? Ho letto qualcosina, mi sorprende la voce: il club è alle prese con una crisi economica legata al coronavirus e al rispetto del fair play finanziario, non immagino nemmeno un investimento di venti milioni di euro in uscita. Anzi, sono soldi che il Valencia sta cercando di far entrare tramite alcune cessioni.

Il Valencia cerca un attaccante? Probabilmente la questione Milik è stata messa in giro da chi ha interesse affinché si crei un piccolo mercato sul calciatore: il Valencia in questo momento non ha la necessità di acquistare un’altra punta.

Cessioni nel reparto per fargli spazio? Tutto il Valencia è in vendita, escluso il difensore Gaya, ma non vuol dire che eventuali entrate saranno reinvestite in altri acquisti: ci sono altre soluzioni relative al fair play finanziario che il club deve risolvere”

Notizie Calcio Napoli