Allegri al San Paolo
Allegri al San Paolo

Marzorati a CN24: "Allegri? Quando comprò l’anello ma non si presentò all’altare: mi prendeva sempre in giro..."

21.02.2018
16:30
Ciro Novellino

Lino Marzorati, difensore della Juve Stabia ma anche ex del Cagliari, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 di Max Allegri rivelando un retroscena

Il Napoli, in testa alla classifica, affronta lunedì, in trasferta, il Cagliari di Lopez. Gara delicata e sempre particolare per la questione ambientale, ma di straordinaria importanza. Chi ha vestito la maglia rossoblu in passato, per una stagione, è Lino Marzorati, oggi difensore della Juve Stabia, e la redazione di CalcioNapoli24 l'ha raggiunto in esclusiva. Con lui abbiamo parlato anche di Max Allegri:

Lino Marzorati su Max Allegri

Al Cagliari con Allegri, aveva già le caratteristiche del grande allenatore? Raccontaci qualche aneddoto che lo riguarda... “Nonostante i miei infortuni, con Allegri ho imparato tante cose. E’ una persona schietta, simpatica e molto competente. L’unico aneddoto che conosco riguarda il suo matrimonio; mi raccontò che comprò l’anello ma non si presentò all’altare e in occasione delle mie nozze scherzosamente mi disse che mi avrebbe ceduto volentieri la fede che non aveva mai utilizzato”.

Notizie Calcio Napoli