
Montuori a CN24: "Osimhen buffone e mezzo scemo! Nunez scommessa, il centravanti ideale è un altro"
Calciomercato Napoli, il commento di Gennaro Montuori
Calciomercato Napoli - Gennaro Montuori, ex storico capo ultras del Napoli, è intervenuto a CalcioNapoli24 durante ‘CalcioNapoli24Live’.
Gennaro Montuori commenta il calciomercato Napoli
“Osimhen è un grande giocatore e forse uno dei più forti al meglio è indiscutibile, ma è tra le peggiori teste passate qui e non lo possiamo negare: ci ha fatto gioire, ma è un buffone e sotto il profilo umano è stato tra i peggiori. Si è dimostrato un mezzo scemo giocando col Galatasaray con tutto il rispetto, quando poteva continuare a Napoli e sappiamo che piazza rappresenta: ha la frittata sopra e all’interno della testa. Mi aspettavo un passo indietro da parte sua.
Nel frattempo abbiamo reso grande il PSG dando i calciatori che ora stanno facendo la differenza. Ora aspettiamo i due innesti bolognesi che sono determinanti. Nunez a 60 invece è un po’ troppo, è una scommessa: piuttosto andrei direttamente a Firenze a prendermi Kean forte fisicamente e che si sta affermando in Serie A. È il calciatore ideale. Lookman? Anche lui va un po’ fuori di testa ogni tanto… a quel punto punterei su Osimhen, perché penso che Conte potrebbe anche raddrizzarlo. Lookman mi piace, ma preferirei Lucca come riserva o altri nomi".