SSC Napoli a cena nella Sanità da Concettina ai Tre Santi di Ciro Oliva
SSC Napoli a cena nella Sanità da Concettina ai Tre Santi di Ciro Oliva

Napoli a cena da Concettina ai Tre Santi, Oliva a CN24: "Tutto il gruppo nella Sanità, che orgoglio! Prima pizzata per gli azzurri, Allan scherzando ha detto..."

07.02.2018
11:20
Manuel Guardasole

Nella serata di ieri è andata in scena un'altra cena di gruppo fra i calciatori del Napoli, un modo per cementare ancora una volta di

Nella serata di ieri è andata in scena un'altra cena di gruppo fra i calciatori del Napoli, un modo per cementare ancora una volta di più l'armonia di una intera squadra. Il Napoli si è ritrovato nel suggestivo quartiere Sanità, in una delle migliori pizzerie della città: da Concettina ai Tre Santi, per trascorrere del tempo assieme tra risate, buon cibo e tanto divertimento in vista dei prossimi impegni in Italia ed in Europa, con lo sguardo fisso sulla corsa verso lo scudetto.

NAPOLI A CENA DA CONCETTINA AI TRE SANTI: I DETTAGLI

A raccontare, in esclusiva a CalcioNapoli24.it, i retroscena della serata è stato il titolare e ideatore di una pizzeria sempre più gourmet e raffinata nei sapori, Ciro Oliva:

“Classica cena tra gli azzurri, che spesso organizzano serate tutti insieme per cementare un gruppo che è davvero molto unito e solido. Chi l’ha organizzata? In realtà erano già venuti nella nostra pizzeria quasi tutti singolarmente, si sono organizzati per venirci tutti insieme e vi rivelo che è la prima volta che cenano una pizza, sono sempre andati a ristorante prima di ieri! Non posso svelare il menù della cena, ma posso assicurarvi che è piaciuto davvero a tutti.

Sono molto simpatici e solari, scherzavano con me dicendo di mangiar meglio in altre pizzerie napoletane. Allan in particolare, ironicamente mi diceva: ‘Adesso faccio un video e dico che questa pizza è brutta!’. Nel finale di serata, ho scelto come torta un mega babà, che con la pizza vanno a rappresentare tutta la napoletanità e ne sono orgoglioso. Il messaggio bellissimo che lanciano gli azzurri è che amano la cultura, l’arte e non è banale che siano venuti nel quartiere Sanità, che vogliano conoscere anche i quartieri più difficili di Napoli. E’ davvero un gran gruppo”.

di Manuel Guardasole - Twitter: @MGuardasole

RIPRODUZIONE RISERVATA©

Clicca sulle foto in allegato per gli scatti raccolti da Leonardo Vivard per CalcioNapoli24:

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli