Napoli adotta un tifoso speciale, il mitico Dj Little Louie Vega in consolle con la maglia azzurra! [FOTO ESCLUSIVE]

25.04.2017
22:10
Redazione

Sul palco col mito. Col Maradona dei Dj, Luis Fernando Vager, in arte Little Louie Vega. Ad ospitare il re dell'house music è stato il complesso Lido Capri gestito da Mariano Cecere. A rendere indimenticabile l'evento è stata l'impeccabile organizzazione di Enzino Mastantuoni, founder dell'ormai famosissima società di eventi house Angels of Love. Una spiaggia stracolma di gente, almeno 4 mila persone, uomini e donne di tutte le età si sono scatenati sulla spiaggia di Licola fin dalle prime ore della mattino approfittando della giornata cerchiata in rosso sul calendario. L'apice del delirio si è toccato verso le 18.30 quando a varcare l'ingresso della struttura. insieme a Veg.a è stato l'altro co-founder del label Maw, Masters at Work,Kenny Dope Gonzalez.

L'empatia tra Napoli e Vega è totale. Per questo motivo la redazione di CalcioNapoli24.it ha deciso di omaggiarlo come solo i grandi meritano: consegna della maglia personalizzata, rigorosamente azzurra, proprio nel mezzo dello show in consolle. Luis l'ha mostrata con orgoglio alla folla in tripudio. 'was i born in 1965?', ha commentato sorridendo riferendosi al numero bianco dietro le spalle raffigurante il suo anno di nascita. Ma i miti non hanno età, le sue etichette hanno fatto e faranno ballare ancora tantissime generazioni. oggi l'adozione definitiva, il Napoli ha un tifoso in più. Ma le sorprese per i lettori di CalcioNapoli24 e amanti dell'house music non finoscono qui. Stay tuned...

Si ringrazia per la collaborazione Matilde Mazzocco. Guarda le immagini esclusive in allegato di Vega col direttore Salvio Passante.

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli