Napoli adotta un tifoso speciale, il mitico Dj Little Louie Vega in consolle con la maglia azzurra! [FOTO ESCLUSIVE]
Sul palco col mito. Col Maradona dei Dj, Luis Fernando Vager, in arte Little Louie Vega. Ad ospitare il re dell'house music è stato il complesso Lido Capri gestito da Mariano Cecere. A rendere indimenticabile l'evento è stata l'impeccabile organizzazione di Enzino Mastantuoni, founder dell'ormai famosissima società di eventi house Angels of Love. Una spiaggia stracolma di gente, almeno 4 mila persone, uomini e donne di tutte le età si sono scatenati sulla spiaggia di Licola fin dalle prime ore della mattino approfittando della giornata cerchiata in rosso sul calendario. L'apice del delirio si è toccato verso le 18.30 quando a varcare l'ingresso della struttura. insieme a Veg.a è stato l'altro co-founder del label Maw, Masters at Work,Kenny Dope Gonzalez.
L'empatia tra Napoli e Vega è totale. Per questo motivo la redazione di CalcioNapoli24.it ha deciso di omaggiarlo come solo i grandi meritano: consegna della maglia personalizzata, rigorosamente azzurra, proprio nel mezzo dello show in consolle. Luis l'ha mostrata con orgoglio alla folla in tripudio. 'was i born in 1965?', ha commentato sorridendo riferendosi al numero bianco dietro le spalle raffigurante il suo anno di nascita. Ma i miti non hanno età, le sue etichette hanno fatto e faranno ballare ancora tantissime generazioni. oggi l'adozione definitiva, il Napoli ha un tifoso in più. Ma le sorprese per i lettori di CalcioNapoli24 e amanti dell'house music non finoscono qui. Stay tuned...
Si ringrazia per la collaborazione Matilde Mazzocco. Guarda le immagini esclusive in allegato di Vega col direttore Salvio Passante.