Nino Simeone a CN24: "Solo 40 ticket col Sassuolo: la SSC Napoli mantenga gli impegni sui diversamente abili"

22.08.2023
20:30
Vincenzo Credendino

Dopo le difficoltà riscontrate per i biglietti di Napoli-Sassuolo, abbiamo chiesto lumi al consigliere comunare Nino Simeone

Notizie Napoli calcio - Durante l'edizione del 22 agosto di CalcioNapoli24Live abbiamo ricevuto una segnalazione da parte del tifoso del Napoli Raffaele Girioli, il quale ci ha raccontato come a dispetto dei lavori portati a compimento quest'estate per ampliare e migliorare le postazioni allo stadio Diego Armando Maradona riservate ai diversamente abili, nulla sia cambiato in sede di prenotazione biglietti, con i soliti 40 ticket riservati.

Abbiamo quindi contattato il consigliere del Comune di Napoli Nino Simeone, il quale ha dichiarato ai nostri microfoni: "Il Calcio Napoli, diversamente da come concordato, ha messo in vendita, per la partita con il Sassuolo, soltanto 40 ticket per i disabili. E ha fatto malissimo. Temo sia stato un errore dovuto a dimenticanza e non è accetabile perché sono stati fatti dei lavori apposta per migliorare le condizioni dell'impianto e la fruizione dello spettacolo sportivo per le persone diversamente abili".

"Vi confermo che, anche grazie al lavoro dell'assessore Emanuela Ferrante, già dalla partita in casa contro la Lazio saranno messi in vendita anche i 28+28 posti nelle curve e i 120 posti nei distinti + i 40 attuali. Il Calcio Napoli deve mantenere gli impegni e non fare di testa sua. Male la prima".

Notizie Calcio Napoli