![](https://resource-m.calcionapoli24.it/www/thumbs/1200x/1720079846_605.jpg)
Nuova radio ufficiale Napoli, c’è un ritorno di fiamma: voce clamorosa sul possibile radiocronista | ESCLUSIVA
Nuova radio ufficiale SSC Napoli, possibile sorpresa per la prossima stagione
E' un momento di grande fermento in casa SSC Napoli. Il Chief Revenue Officer del club azzurro, Tommaso Bianchini, sta facendo davvero un lavoro incredibile e successivamente agli ultimi accordi con brand di valore internazionale potrebbe sbloccarsi ora anche il tema della radio ufficiale del sodalizio partenopeo.
Dopo la separazione traumatica con la precedente emittente, che per anni aveva acquisito un'esclusiva di diritti di questo segmento, nella scorsa stagione si era quasi arrivato a un accordo con la realtà locale di Radio Crc. La trattativa tra l'editore Salvatore Isaia e Aurelio De Laurentiis sfumò proprio alle battute finali. Durante questa stagione, però, diverse opzioni sono state vagliate internamente ma nessuna è decollata.
Nuova radio ufficiale SSC Napoli: la scelta
Adesso con l'avvento di Antonio Conte e l'entusiasmo riacceso in città, secondo quanto appreso in esclusiva da CalcioNapoli24, ci sarebbe un clamoroso ritorno di fiamma: la pista più accreditata in questo momento porta proprio alla stessa Radio Crc. Si vocifera di un possibile accordo pluriennale e addirittura sarebbe stata individuata anche la figura del nuovo radiocronista: Umberto Chiariello. Il collega di Canale 21 già nella scorsa stagione ha collaborato con la suddetta emittente con una striscia mattutina 'Buongiorno Napoli'.
Novità sul tema potrebbero esserci addirittura la prossima settimana. Qualora le parti dovessero trovare la quadra, non è da escludere che si possa arrivare a sorpresa all'annuncio ufficiale. L'eventuale intesa aprirebbe le porte anche all'ampliamento della sezione sportiva di Radio Crc con diversi profili giovani sondati dalla società con sede ad Agnano.