Palladino a CN24: "Il Napoli mi voleva fortemente ai tempi di Donadoni, non se ne fece nulla per via di un'altra offerta..."

28.09.2018
16:20
Redazione

Nato a Mugnano di Napoli, ma da quando aveva diciassette anni finì nell'orbita Juve passando dal Benevento ai bianconeri.

Nato a Mugnano di Napoli, ma da quando aveva diciassette anni finì nell'orbita Juve passando dal Benevento ai bianconeri. Grande amico di Antonio Mirante, condivise anche una stanza con Ibrahimovic. Visse il fallimento del Parma Calcio, ma tornò a rinascere grazie a Juric ed al Crotone. Ad oggi è in cerca di una squadra che gli dia spazio. Raffaele Palladinoin un'intervista esclusiva a CalcioNapoli24.it, ha rivelato anche di essere stato vicino al Napoli di Donadoni

Eppure eri a Benevento da giovane. E il Napoli non ti ha mai visionato per vestirti d'azzurro.

"Secondo me non mi hanno mai notato. Quando sei piccolo ti fanno fare vari provini. Io ne feci di diversi, ma credo che col Napoli non sia mai passato e quindi a quindici anni andai a Benevento. Sarebbe stato un mio desiderio vestire la maglia del Napoli". 

Mai stato vicino al Napoli?

"Sì, l'anno che dovevo andare via dalla Juve. Con Ranieri mi trovavo bene, ma l'anno successivo volevo andar via per giocare di più. Il mio procuratore mi disse che mi voleva fortemente il Napoli perchè c'era Donadoni. Non se ne fece più nulla perchè il Genoa offrì di più". 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli