Paponi a CN24: "Il Bologna può fare uno scherzetto al Napoli! Destro? Spero possa sbloccarsi già domani al San Paolo"

28.12.2018
13:40
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 TV (DTT 296), è intervenuto l'ex attaccante del Bologna Daniele Paponi, rilasciando alcune dichiarazioni: "Il

A CalcioNapoli24 Live, su CalcioNapoli24 TV (DTT 296), è intervenuto l'ex attaccante del Bologna Daniele Paponi, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Il mio ricordo di Bologna? Sono stato benissimo lì, sono stati gli anni più belli da calciatore: venivo dall'avventura di Parma, mi sono trovato bene con la città ed i tifosi. Peccato non essere riuscito ad esprimere tutto ciò che avrei potuto dare, però. Napoli-Bologna? E' una partita molto difficile, il Napoli deve vincere per forza ed è fortissimo: però il Bologna ha degli stimoli in più, io credo possa fare una grande partita, soprattutto contro una big del campionato. Gli azzurri mentalmente sanno affrontare bene queste partite, non so quanti problemi potrebbero avere contro un Bologna che, tuttavia, potrebbe creargli qualche scherzetto. I problemi di Destro? Ha dato meno di quanto potrebbe dare, ma all'attaccante basta poco: gli mancano un paio di gol per cambiare tutto, le qualità di Mattia le conosciamo ed ha sempre fatto gol. Spero possa sbloccarsi già contro il Napoli. Lotta scudetto? Il Napoli deve guardare a se stesso, la Juventus è troppo forte: gli azzurri devono racimolare quanti più punti possibili, contano le motivazioni. Europa League ed il Napoli? Gli azzurri possono arrivare fino in fondo, ha un allenatore che può portarli lontano: devono puntarci, vincere un trofeo europeo non capita tutti i giorni. L'adattamento di Verdi? Il Napoli vuole vincere e ha giocatori di alto livello, Simone è stato sfortunato: deve solo riprendersi, ha le qualità per fare bene. Insigne? In una stagione ci sono alti e bassi, è un momento che gli passerà a breve: tornerà subito il solito Insigne"

 

Notizie Calcio Napoli