Francesco Montervino, storico capitano del Napoli
Francesco Montervino, storico capitano del Napoli

Partita del Sole, Montervino: "Tornare al San Paolo è emozionante: 7 anni magnifici, nomino P.Cannavaro bandiera del Napoli" [VIDEO CN24]

30.05.2017
13:20
Redazione

Nel corso dell’evento al San Paolo con la ‘Partita del Sole’ ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24.it l’ex capitano e centrocampista del Napoli, Francesco Montervino. Ecco le sue dichiarazioni:

“Tornare al San Paolo è emozionante, mi ritornano in mente tanti momenti belli: ho passato 7 anni magnifici, 5 da capitano. Entrare per primo ogni volta da quella scaletta era un’emozione particolare. Oggi ricalpestarà quest’erba per un evento importante è tanta roba. Addio di Totti? Sarei troppo di parte nel dire che ci sono calciatori che hanno segnato la storia di quest’ultimo Napoli. Ci sono tanti di noi che riscuotono tanto affetto dalla gente, se si vuole una bandiera deve partire dalla società questa cosa: non so dire chi può esserlo, ma indubbiamente dopo di me c’è stato Paolo Cannavaro che ha preso la mia eredità con grande voglia. Dev’essere una scelta della società”.

Clicca su play per guardare il video esclusivo di CalcioNapoli24.it:

Notizie Calcio Napoli