Pochesci a CN24: "Il Genoa ha già pronto il nuovo allenatore, Juric non arriverà al derby. Mourinho? Gesto da dilettante, si deve vergognare!"

10.11.2018
03:00
Redazione

Sandro Pochesci, ex allenatore di Fondi e Ternana, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv: "Non c'entrava

Sandro Pochesci, ex allenatore di Fondi e Ternana, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv:

"Non c'entrava niente il cambio di panchina da parte di Preziosi. Il Genoa ha avuto modo di affrontare anche l'Udinese in questo tour de force contro le grandi. Per me Juric non arriva al derby, c'è già pronto un altro allenatore. Se perde col Napoli sarà esonerato. Se affronto una squadra fisica non vado a cercare gli scontri, ma provo a sorprenderla in velocità. Il problema sarà del Genoa e non del Napoli che ha tecnica e velocità. Il Genoa butterà palla avanti e cercherà gli scontri fisici con la squadra del Napoli. Ancelotti fa bene a non snobbare alcuna partita, nessuno si sarebbe mai aspettato che il Genoa potesse strappare un punto a Torino. Nessuno si sarebbe aspettato nemmeno la sconfitta della Juve col Manchester. Oggi il Napoli è una squadra che ha il dovere di non sbagliare un colpo perchè tra Inter, Juventus e Roma la lotta si fa dura. Ancelotti è esperto e non cascherà in questi tranelli, il Napoli di oggi è una squadra matura. Il comportamento di Mourinho? In Italia diamo più interesse a queste stupidaggini e non ad altro. Nessuno ha chiesto a Mourinho come ha affrontato la Juve, io se fossi stato un giornalista l'avrei ignorato e se fossi stato un regista non l'avrei mai ripreso. Ha fatto un gesto che col calcio non c'entra niente, la reazione di Mourinho è da dilettanti. Ma lui ci campa con questi gesti, ormai anche lui è da 'zero titoli' e non è più considerato come il primo al mondo. Siamo noi che sbagliamo dando importanza a Mourinho, se fossi stato in lui mi sarei vergognato per come ha vinto a Torino. La Juve avrebbe dovuto vincere 3 a 0 quella partita. Gli stupidi siamo noi che esaltiamo un gesto di un allenatore anzichè analizzare la gara". 

Notizie Calcio Napoli