Rijeka, il ds Mance: "Napoli? Giovedì tutto può accadere, siamo competitivi! Aspettiamo un altro giro di tamponi. Ho un bel rapporto con Giuntoli..." [ESCLUSIVA]

03.11.2020
12:18
Redazione

Il direttore sportivo del Rijeka Ivan Mance è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime notizie sul Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Napoli? Una squadra che ha un legame con noi, abbiamo parlato di tanti calciatori durante l’ultima sessione di mercato ed ho un bel rapporto con il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Chiaramente è la squadra più forte del girone, ovvio.

La situazione Covid in squadra? Stamattina ci sono stati altri test, aspettiamo i risultati e speriamo di non avere altri positivi. Nelle ultime settimane abbiamo avuto dei problemi, c’è stato un altro ciclo di tamponi che verrà ripetuto oggi pomeriggio in vista del match col Napoli. Speriamo possa andare tutto bene, lo svolgimento del match non è in dubbio.

Come raccontare la nostra squadra? Io credo che siamo una squadra competitiva, sappiamo che il Napoli è molto forte ma nel calcio tutto può accadere perciò speriamo per il meglio. Spesso le cose che le persone reputano impossibili alla fine si avverano. Siamo una squadra giovane, non stiamo affrontando il momento migliore della stagione ma il nostro livello è adeguato agli standard dell’Europa League.

Con la Real Sociedad abbiamo giocato un ottimo match, solo nel finale è arrivata la beffa. Diversamente è andata in Olanda, abbiamo sofferto le folate offensive dell’AZ e non siamo stati in grado di riuscire a ripetere la prestazione. Non ci aspettavamo due ko, ma a partire dal match col Napoli vogliamo migliorare e risalire la china.

Anastasio cresciuto nel Napoli e ora da noi? Conosco il Napoli dai tempi di Josip Radosevic e Mazzarri in panchina, ogni tanto vado in vacanza con mia moglie a Napoli perchè amo molto la città.

Contatti col Napoli per calciatori nostri? Al momento no, poi vedremo in futuro”

Fonte : Credendino - Catapano
Notizie Calcio Napoli