Ritiro Napoli-Liverpool, le location della vigilia: cambio di programma per gli uomini di Klopp [ESCLUSIVA]

05.09.2022
14:40
Redazione

Ritiro Liverpool a Napoli, scelto l'hotel dei Reds per la gara contro il Napoli in programma mercoledì

Ritiro Napoli-Liverpool in centro città per i Reds. Da questa stagione è cambiata la modalità in cui il Napoli affronta i ritiri pre gara, con gli azzurri che hanno scelto di soggiornare almeno fino a dicembre all'Hotel Serapide di Pozzuoli per le serate di vigilia della sfide in casa. Martedì 6 settembre sarà il turno di una vigilia importantissima, visto che si tratta della sfida valida per il ritorno in Champions League della squadra di Spalletti dopo 3 stagioni lontano dalla massima competizione europea. 

Ritiro Napoli-Liverpool, cambio di programma per i Reds

Il Napoli sfiderà il Liverpool mercoledì 7 settembre al Maradona alle ore 21:00, con la squadra di Klopp che arriverà in città nel tardo pomeriggio di martedì con volo charter da Liverpool e trascorrerà le ore precedenti alla gara all'Hotel Vesuvio di Via Partenope. 

In tal senso c'è stato un cambio di programma per i Reds di Klopp, che avevano scelto di soggiornare all'Hotel Caracciolo di Via Carbonara, vedendosi però costretti a cambiare struttura dopo che la fantastica location del centro storico partenopeo ha riferito di avere così tante prenotazioni da non poter garantire al Liverpool le tante stanze richieste. Dopo l'arrivo in hotel sul lungomare, solo Klopp e un giocatore effettueranno alle ore 20:00 una conferenza stampa allo stadio Maradona per presentare la gara. I giocatori del Liverpool si alleneranno infatti alle ore 11:45 nel centro d'allenamento dei Reds in Inghilterra, prima poi di volare verso Napoli. 

Il Napoli invece, come detto, alloggerà nella location ormai solita per gli azzurri all'Hotel Serapide di Pozzuoli. 

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Marco Lombardi
Notizie Calcio Napoli