
Ritiro Napoli-Milan, scelta la location della vigilia: possibile incrocio con De Laurentiis | ESCLUSIVA
Ritiro Napoli-Milan in centro città per i rossoneri. Sabato 29 marzo sarà il turno di una vigilia importantissima, visto che si tratta di una delle ultime 9 partite di campionato in cui la squadra di Conte può giocarsi lo Scudetto con l'Inter. Sono 3 le lunghezze che dividono gli azzurri dalla squadra di Inzaghi, la partita con il Milan diventa un crocevia fondamentale.
Ritiro Napoli-Milan, la scelta della vigilia
Il Napoli sfiderà il Milan domenica 30 marzo al Maradona alle ore 20:45, con la squadra di Conceicao che arriverà in città nel tardo pomeriggio di sabato con volo charter da Milano e trascorrerà le ore precedenti alla gara all'Hotel De Bonart di Corso Vittorio Emanuele. Cambia quindi la location della vigilia per i rossoneri rispetto alle scorse stagioni dove i rossoneri avevano soggiornato sul lungomare.
Il Milan dunque alloggerà nello stesso hotel dove soggiorna il presidente Aurelio De Laurentiis quando è a Napoli, e che è diventata un po' la sua base operativa in città. Il patron è rientrato in queste ore in Italia dopo un viaggio a Los Angeles ed è atteso a Napoli per la partita. É probabile dunque che i rossoneri e il presidente alloggino nella stessa struttura almeno nelle immediate ore precedenti alla gara.
Il Napoli di Antonio Conte invece terrà fede ai classici programmi pre partita casalinghi delle gare che si giocano alle 20:45. Raduno dunque all'hotel Gli Dei a Pozzuoli direttamente domenica mattina, giorno gara.
RIPRODUZIONE RISERVATA