ESCLUSIVA - Romano: “Pavoletti è carico: scherza con tutti i dottori. Con lui e Milik, il Napoli lotterà alla pari in Italia e in Europa"

01.01.2017
09:30
Ciro Novellino

di Ciro Novellino

In questi giorni è tornato alla base, un problema di pubalgia lo tiene lontano dalla sua attuale squadra, il Prato, ma Antonio Romano lavora per tornare presto in campio. Il 'Gerrard napoletano' come fu chiamato da Benitez qualche anno fa, lavora sodo in vista del rientro che dovrebbe arrivare alla riapertura del proprio campionato di competenza. Lo abbiamo raggiunto per parlare del Napoli e di lui e queste sono le sue dichiarazioni: “Sto recuperando bene, i medici del Napoli mi curano alla grande e miglioro giorno per giorno”.

Lì a Castel Volturno da qualche giorno, come hai trovato la squadra e Milik in particolare?

“I ragazzi stanno alla grande, c'è tanto entusiamo voglia di fare. Milik sta facendo palestra con me, sta migliorando e gradualmente tornerà in campo”.

Ma come l'hai visto, a sensazione quando può tornare in campo?

“Io l'ho visto bene. Se continua così, lo vedremo presto in campo. Tornerà a dare il contributo che ha dato dal suo approdo in azzurro”.

Chi il più sorridente dopo le festività natalizie?

“Ho visto un Pavoletti sorridente che scherzava con i dottori. Sta proseguendo il suo recupero per potersi mettere a disposizione di Sarri quanto prima. Ma il gruppo è tutto sorridente”.

Un altro tassello che va ad arricchire l'organico, ma dove si può arrivare?

“Con l'acquisto di Pavoletti e il recupero ormai prossimo di Milik, se la può giocare contro tutti in Italia, ma dirà la sua anche in Europa e contro il Real Madrid”.

Ma il Gerrard napoletano quanto pagherebbe per giocare contro il Real con la maglia del Napoli?

“Vorrei giocare sempre con la maglia del Napoli, non solo contro il Real Madrid: è il mio sogno, me lo auguro. Non si può mai sapere, nel calcio mai dire mai”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli