Savoldi a CN24: "Le critiche a Sarri? Sento cagate pazzesche da anni! Ero un 'bravo soldatino', adesso perchè dovrei tacere?"

24.02.2017
17:00
Redazione

Gianluca Savoldi, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva a CalcioNapoli24.

Impossibile non chiederti degli ultimi sviluppi dovuti ai tuoi commenti su Sarri: ti aspettavi una reazione del genere? Alcuni utenti ti insultano, eppure tu rispondi a tutti...
"Beh è difficile rispondere proprio a tutti...soprattutto ai soliti insulti banali e scontati. A chi mi ha chiesto di entrare nello specifico, però, ho provato a spiegare cosa intendo. Dico provato perchè entrare nel merito tecnico con chi non ha mai lavorato nel settore è impresa ardua: ne ho trovati tanti che sono d’accordo con me, mi scrivono in privato per evitare di 'entrare in guerra' ma non sono l’unico a pensare certe cose. In molti avranno pensato che riservo critiche solo a Sarri e De Laurentiis: in realtà, ed i miei amici lo sanno, non ho mai risparmiato nessuno...così come elogio, volentieri, chi a mio giudizio se lo merita. Ho passato vent'anni da bravo soldatino a parlare quando me lo dicevano, e a dire solo quello che 'si poteva' dire...ho sempre accettato le critiche. Per quale motivo oggi che sono 'libero' di dire quello che penso dovrei tacere? In Italia parlano di calcio cani e porci, sono quarant'anni che ascolto delle cagate pazzesche e non devo dire la mia, proprio io che sono cresciuto a pane e calcio? Io amo Napoli, è una città meravigliosa: mia moglie ed io ci siamo sposati a Santa Teresa a Chiaia...io auguro al Napoli le più grandi vittorie, ma sul merito tecnico continuerò a dire quello che penso. Che piaccia o meno"

Notizie Calcio Napoli