Scudetto, Conte, D'Aversa, Napoli ed Empoli: Vasco Regini a CalcioNapoli24, domani l'intervista integrale!

18.10.2024
14:00
Redazione

Si avvicina Empoli-Napoli, e CalcioNapoli24 si sposta di una cinquantina di chilometri per dirigersi verso Sorrento. Nel club che milita in Serie C c’è un ex come Vasco Regini, che è uscito definitivamente dal campo per intraprendere la carriera dalla panchina, e che a Sorrento è collaboratore tecnico con tanto di superamento, qualche giorno fa, del corso ‘Speciale Combinato Licenze C e D per l’abilitazione ad Allenatore UEFA B’. Lo abbiamo incontrato per una lunga chiacchierata, che potrete trovare domani nella sua versione integrale sul nostro canale ufficiale di YouTube, e di cui vi proponiamo un breve estratto.

Intervista Vasco Regini CalcioNapoli24

“Leonardo Spinazzola ad Empoli era giovanissimo, ma si vedeva avesse una grande gamba: andava forte, era uno spirito libero, ma non era tanto disciplinato e per questo giocò poco. Ma il suo potenziale si intravedeva eccome.

D'Aversa l’ho avuto e posso ricordare di lui la determinazione e la voglia di non mollare, è uno molto tosto ed è bravo nel lavoro in campo: ti dà tante soluzioni, lavora molto bene e si vede ciò che sta facendo ad Empoli. Conte l’ho incontrato da avversario, è una certezza: ovunque va riesce a tirare fuori il massimo o anche di più.

Scudetto? Il Napoli con Conte e senza coppe lo vedo bello competitivo. L’Inter come rosa è la squadra più forte, anche se non sempre vince il più forte. Poi magari vince una terza, chissà”

Fonte : di Claudio Russo e Manuel Guardasole
Notizie Calcio Napoli