SPECIALE - Castelvolturno, il sindaco: "Il Napoli non andrà mai via da qui! De Laurentiis potrebbe acquistare il centro sportivo, su Hamsik cuore d'oro e sul futuro di Benitez..."

17.02.2015
07:00
Redazione

Napoli e Castelvolturno, un binomio calcistico più saldo di quanto si possa pensare. Il centro sportivo all'interno dell'attuale Marina di Castello Resort, il vecchio Holiday Inn, nonchè la convenzione stipulata dieci anni fa che vede i tesserati azzurri ospiti della struttura alberghiera a partire dallo stesso Rafa Benitez. Ma il binomio andrà avanti in futuro? C'è la possibilità per il Napoli di spostarsi da qualche altra parte oppure la società azzurra resterà nel Marina di Castello Resort? Oppure: il Napoli può acquistare la struttura?

Tante domande che CalcioNapoli24 ha voluto sottoporre all'attenzione dell'attuale sindaco di Castelvolturno Dimitri Russo, che ci ha accolti nel suo studio in Comune qualche giorno fa per fare chiarezza su un discorso che, al di là dei risultati che la squadra azzurra ottiene in campo, interessa molto ai tifosi che vorrebbero capire su quali basi poggerà il progetto-Napoli a medio-lungo termine, a partire dalle strutture di proprietà della società che, purtroppo, latitano. Lo stesso Dimitri Russo, comunque, non si limita soltanto a parlare dei progetti che riguardano il centro sportivo di Castelvolturno, ma si sofferma anche sul capitano del Napoli, Marek Hamsik, e sul suo rapporto con la città in cui vive: tra le opere di bene dello slovacco, un possibile gemellaggio ed una onorificenza da assegnare al più presto...

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : dai nostri inviati a Castelvolturno, Fabio Cannavo e Claudio Russo
Notizie Calcio Napoli