Tonelli, il padre a CN24: "Cessione alla Fiorentina? Dipendesse da Lorenzo non andrebbe via per nessun motivo"

06.01.2017
04:30
Marco Lombardi

Può essere definito a pieno titolo come acquisto in più per il 2017 del Napoli, visto che il suo esordio in maglia azzurra deve ancora avvenire. Ma l'attesa per Lorenzo Tonelli sembra essere finita. Sembra ormai quasi certo che l'ex difensore empolese sarà titolare sabato sera allo stadio San Paolo nella gara contro la Sampdoria. Sembra proprio che Sarri infatti debba adoperare questa scelta in via obbligata, visto le assenze di Albiol, Koulibaly (il primo squalificato e il secondo in Coppa d'Africa) e Chiriches, ancora acciaccato dopo l'infortunio subito a Firenze nell'ultima gara del 2016. Per parlare di questo e altro, la redazione di CalcioNapoli24.it ha contattato in esclusiva il padre del difensore azzurro, Pietro Tonelli, ecco uno stralcio: 

Negli ultimi giorni si è parlato di un  possibile trasferimento alla Fiorentina per Lorenzo, questa notizia è da smentire categoricaente? 
"Questa notizia me l'ha mandata anche un mio carissimo amico iper tifoso della Fiorentina, io non ho nemmeno aperto il link per vedere di cosa si trattase, visto che penso proprio che ciò non accadrà mai. Lorenzo vuole dimostrare di essere all'altezza nel Napoli, con questo le ho detto tutto. Nonostante la sua sia una situazione delicata ovviamente, ma credo proprio di poterle dire con certezza che lui vuole dimostrare di essere all'altezza degli azzurri. Diciamo che se dipendesse solo da lui, non andrebbe via da Napoli per nessun motivo".

CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA INTEGRALE

Notizie Calcio Napoli