UFFICIALE - Demme trova squadra, l'ex Napoli torna in Germania: l'annuncio dell'Hertha Berlino

06.07.2024
09:30
Redazione

Dopo aver trascorso una stagione ai margini del Napoli, con tanto di esclusione dalle liste Champions League e Serie A, il centrocampista tedesco Diego Demme si è svincolato lo scorso 30 giugno ma già nella giornata di oggi troverà la sua nuova squadra: nelle prossime ore, infatti, sarà ufficialmente annunciato dall'Hertha Berlino, club che il prossimo anno militerà nella Zweite Liga, la seconda divisione tedesca.

9.45 - È arrivato l'annuncio ufficiale dall'Hertha Berlino: Diego Demme ha firmato un contratto con il club della capitale fino al 2026. “Con la sua qualità ed esperienza, Diego sarà un ottimo rinforzo per il nostro centrocampo centrale. Siamo lieti di aver potuto realizzare il suo trasferimento all'Hertha BSC", sottolinea il direttore sportivo Benjamin Weber.

Ho avuto buoni colloqui con i responsabili e mi hanno convinto. Ho provato un enorme senso di felicità quando ho firmato. Puoi ottenere molto con un club così grande e non vedo l’ora che inizi la nuova stagione”, spiega Demme.

Fonte : Bruno Galvan
Notizie Calcio Napoli