Venerato a CN24: "Ghoulam convocabile non prima di metà novembre. Koulibaly sta rientrando a Napoli dal Senegal. La 10 ad Insigne? Mai, nemmeno a Messi la darei"

10.10.2018
15:10
Redazione

A CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 TV, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista RAI: "Su Ghoulam non ho notizie positive,

A CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 TV, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista RAI:

"Su Ghoulam non ho notizie positive, il giocatore potrà essere convocato non prima di metà novembre. Non ci sono complicazioni, la tabella di marcia è questa. Ci vorrà almeno un altro mese di fermo prima di essere convocabile. Meret, Younes e Chiriches? Non mi sono informato su Younes, ma lo farò. Per Meret la situazione è questa, la tabella di marcia è lenta. L'infortunio non è grave, ma deve recuperare al meglio ed il Napoli non vuole bruciare le tappe. La 10 ad Insigne? Sono amico di Maradona. Insigne è un mio figliocco, l'ho tenuto a battesimo a Pescara ed il primo grande servizio nazionale che ebbe Insigne l'ha avuto da me in tv. Quando il Napoli prese Vargas dissi a Lorenzo che il cileno non era nemmeno degno di portargli la valigia e lui fece 'spallucce'. Diego Armando Maradona è il calcio, è la mia icona. Con tutto l'affetto che nutro per Lorenzo, la 10 dev'essere un'icona che nessun essere umano deve toccare. Maradona era un marziano che Dio mandò tra i terrestri per farci capire la bellezza del calcio. La 10 non la darei nemmeno a Messi, figuriamoci ad Insigne. Koulibaly? Il Napoli si è consultato coi medici del Senegal e il giocatore rientrarà a Napoli per non rischiare. Mercato? Non mi risulta che il Napoli punterà su De Paul dell'Udinese. E' un giocatore che è stato monitorato non solo dal Napoli, ma non è particolarmente gradito. Politano e Caprari? Politano è stato seguito a lungo, Caprari stava arrivando a Napoli nell'operazione Lapadula. Sono operazioni che il Napoli non ripristinerà nel futuro prossimo". 

Notizie Calcio Napoli