Venerato a CN24: "Hysaj può rinnovare grazie ad Ancelotti. Se a giugno parte Mario Rui può arrivare Biraghi. Contatti frequenti tra Giuntoli e Raiola per Lozano. Su Rog e Kouamè..."

11.01.2019
15:00
Redazione

A CalcioNapoli24 live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv, è intervenuto Ciro Venerato, collega RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.iit: “Lozano

A CalcioNapoli24 live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv, è intervenuto Ciro Venerato, collega RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.iit:

“Lozano è un giocatore che rientra nei parametri del Napoli. Raiola è il suo agente e ne sta parlando a telefono con Giuntoli da tempo, i due potrebbero vedersi a Milano in sede di mercato. Il Napoli non vuole lasciarsi trovare impreparato se il futuro di qualche attaccante potrebbe essere altrove. L’unico attaccante certo di restare l’anno prossimo è Insigne. Lozano piace da anni, piace a Giuntoli ed anche ad Ancelotti. Il PSV lo valuta intorno ai 40 milioni. Rog? Il Siviglia si è interessato, ma Schalke ed Eintracht lo sono di più. Giuntoli è stato chiaro, vuole cederlo solo in prestito secco e senza diritti o obblighi. Il Siviglia non è una società che prende giocatori in prestito secco. Se partirà lo farà dopo il 20 gennaio e non prima e in prestito oneroso di circa un milione. E’ tutto ancora molto aperto. In Italia ci sono squadre che seguono Rog, tipo Parma, Chievo, Genoa e Fiorentina, ma non hanno la disponibilità di pagare certe cifre per soli sei mesi. Traorè dell’Empoli? E’ un nome uscito fuori senza motivo, ma per quanto mi risulta non c’è mai stato alcun colloquio né trattativa. Solo un semplice interesse come per Bennacer, ma non si è andati mai oltre. Non piace più di tanto a Giuntoli ed Ancelotti per una questione fisica. Se si stanno buttando su Almendra è perché lo ritengono più interessante di altri. Kouamè? Siamo ad un punto morto perché bisogna aspettare il rientro in Italia di Preziosi e De Laurentiis. Fino a che non ci sarà un colloquio tra i due non si muoverà nulla. Il Napoli non intende rilanciare troppo per Kouamè perché non sa quali saranno le finanze della società per questo mercato di gennaio. L’offerta di 15 mln più bonus non soddisfa il Genoa. Almendra? La trattativa è aperta, ma è bloccata. Il Boca ha ribadito che vuol trattare sulla base della clausola che è di 20 mln ed il Napoli non percorrerà questa strada. C’è anche il Valencia su Almendra. Hysaj? C’è una tregua tra lui ed il Napoli, ma la cosa bella di questa storia è stato l’intervento di Ancelotti che si è seduto a tavola per chiarire la posizione. Non sempre accade che un allenatore di quel livello faccia una cosa così. Il Napoli, oltre ad aver preso un grande allenatore, ha ingaggiato un grande uomo. In questa trattativa sono convinto che, alla fine, ci sarà questa tregua che potrebbe finire col rinnovo di Hysaj dopo l’intervento di Ancelotti. In quel colloquio Giuffredi ha parlato col Napoli di Biraghi e Veretout che sono due suoi assistiti. Su Biraghi c’è anche l’Inter, ma Giuffredi potrebbe anche decidere di portar via Mario Rui a giugno e quel buco verrebbe rimpiazzato da Biraghi. Diawara potrebbe andar via a giugno, Rog è in bilico, così’ come Hamsik. Lobotka è il centrocampista più gradito al Napoli, ma anche il nome di Veretout potrebbe far breccia”. 

Notizie Calcio Napoli