Venerato a CN24: "Se il Napoli decidesse di vendere uno tra Milik e Mertens allora si potrebbe pensare ad un nuovo attaccante"

20.07.2018
14:50
Redazione

Ciro Venerato, collega RAI, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live: "De Laurentiis ed Ancelotti sono concordi sul fatto di investire sui giovani.

Ciro Venerato, collega RAI, è intervenuto a CalcioNapoli24 Live: "De Laurentiis ed Ancelotti sono concordi sul fatto di investire sui giovani. E' stato proprio Ancelotti ad aderire al progetto Napoli non mutando la strategia di De Laurentiis. Ovemai il Napoli decidesse di mutare scenario offensivo bisognerà puntare su un discorso puntando sui giovani che posso vantare un curriculum importante. Se il Napoli vendesse uno tra Milik e Mertens allora si penserebbe ad un profilo come Batshuaiy o Werner. Cavani? Il problema non è il cartellino anche se quello del Matador costa tanto, ma è lo stipendio che va sull'esercizio annuale e può rompere equilibri interni. Il Napoli non può permettersi un ingaggio da 8 mln netti avendo come tetto d'ingaggio i 5 mln netti. Terzino? Bisogna capire che infortunio ha subito Sabaly". 

Notizie Calcio Napoli