Jordan Veretout a Napoli, foto: CalcioNapoli24.it
Jordan Veretout a Napoli, foto: CalcioNapoli24.it

ESCLUSIVA - Veretout pazzo di Napoli, proposta di matrimonio in città: ulteriore indizio, dopo Sabrina dirà sì anche agli azzurri? [FOTO]

23.03.2019
23:50
Redazione

Calciomercato Napoli - Veretout corteggiato dal club azzurro, fa la proposta di matrimonio in città all'ombra del Vesuvio: può essere un indizio di mercato.

Calciomercato Napoli - Jordan Veretout e la SSC Napoli, un corteggiamento di lunga data che risale addirittura al mese di dicembre. CalcioNapoli24.it, in esclusiva assoluta, vi aveva rivelato l'interessamento da parte del club azzurro per il centrocampista francese viola. Già nella scorsa finestra di mercato, Napoli, Fiorentina e l'entourage del calciatore avevano provato ad imbastire un affare che sarebbe stato il più costoso dell'era De Laurentiis per quanto concerne la cosiddetta finestra di riparazione. La valutazione del calciatore era stimata sul prezzo di 25-30 milioni. Una cifra che il Napoli avrebbe voluto dirottare dalla cessione di Marek Hamsik in Cina al Dalian. Per tempistiche il trasferimento non è andato in porto e le parti si sono lasciate con un arrivederci.

Veretout è a Napoli, indizio di calciomercato?

In questi mesi i contatti sono stati frequenti, anche tra gli stessi presidenti De Laurentiis e Della Valle, amici e soci in affari. Da parte dello staff tecnico del Napoli c'è il placet ad affondare il colpo per diverse motivazioni: la prima riguarda la duttilità tattica di Veretout, poi l'età, i margini di miglioramento e la capacità di saperci fare sui calci piazzati (rigori e punizioni) e il costo del cartellino.

Da parte del giocatore c'è il completo gradimento a vestire la casacca azzurra del Napoli, ma la novità assoluta è che Veretout sta già testando l''ambiente' partenopeo. Infatti, questo pomeriggio, dopo aver ricevuto segnalazioni della presenza del centrocampista in città, per evitare di creare false aspettative, la redazione di CalcioNapoli24 ha lavorato per scoprire i motivi della presenza del francese, con la compagna, a Napoli.

Veretout e la moglia Sabrina pazzi di Napoli: festa in città, foto e video

Vi possiamo, per cui, rivelare, in esclusiva, che oggi, nel giorno del compleanno di Sabrina, che ha scelto di festeggiarlo in città, il centrocampista della FiorentinaJordan Veretout, le ha chiesto a gran sorpresa la mano, chiedendo quindi alla compagna di sposarlo ed ha scelto una location mozzafiato di Napoli, precisamente Bacoli (Il Gabbiano), per rendere unica questa giornata di festa. "Mi vuoi sposare?", rigorosamente in francese come si può notare dalla foto esclusiva. Pronta la risposta della sua Sabrina, che su Instagram ha appena postato un messaggio:

"Ho risposto 'sì!' Troppo emozionata, il più bel compleanno di tutta la mia vita! Grazie alla mia famiglia e alle persone presenti stasera, ti amo con tutto il mio cuore".

Una scelta non casuale quella della location, poichè Sabrina è letteralmente innamorata di Napoli e non si opporrebbe, quindi, ad un possibile trasferimento in azzurro del suo futuro marito. CalcioNapoli24.it vi propone anche delle foto esclusive dalla festa inviate da alcuni tifosi che hanno riconosciuto il calciatore. Più indizi farebbero una prova. Dopo Sabrina, Veretout dirà di sì al Napoli?

Clicca su play per guardare il video col momento della proposta di matrimonio di Veretout:

RIPRODUZIONE RISERVATA

FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli