Xabi Alonso: "Tifo Napoli in Europa League, mi aspetto una grande sfida con l'Arsenal. Fabián sta facendo molto bene. Mai stato vicino agli azzurri, potevo andare alla Juve" [VIDEO CN24]

29.03.2019
13:22
Redazione

Xabi Alonso, ex calciatore del Real Madrid e della Nazionale spagnola, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del Torneo delle Sirene - Msc Cup a Sorrento. 

“Mi aspetto una grande partita tra Napoli ed Arsenal, sono due grandi squadre, con due stadi che spingono al massimo, tiferò per il Napoli perchè ho tanti amici e spero passino il turno. Fabián sta facendo molto bene al suo primo anno. È un calciatore forte e che si adatta a diversi tipi di gioco, uno che piace tanto ad Ancelotti”

Ancelotti propone calcio, sono felice per lui, ho visto che la sua squadra propone calcio. Giocano sia titolari che riserve, ho fiducia per il suo percorso. Conosco Ancelotti, gli ho parlato tante volte. Ha grande carisma e personalità, cerco di apprendere da lui. Lui riesce ad ottenere il massimo da tutti. 

C’è mai stato qualche con contatto con il Napoli? Potevo andare alla Juventus nel 2008, non al Napoli. Poi non se ne fece più nulla”

Fonte : dal nostro inviato, Simone Guadagno
Notizie Calcio Napoli