Ancelotti bacchetta l'UEFA: "Il pallone dell'Europa League non è all'altezza. Possiamo giocarcela con tutti, ma non sottovalutiamo il ritorno" [VIDEO]

15.02.2019
09:30
Redazione

Carlo Ancelotti ha rilasciato alcune dichiarazioni alla RSI (emittente svizzera) dopo Zurigo-Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Fa un po' strano non ascoltare la musichetta dela Champions League all'inizio, ma dobbiamo abituarci adesso. L'Europa League per noi è un obiettivo importante, abbiamo le nostre possibilità per giocarcela. Questo turno è iniziato bene, abbiamo preso un buon risultato. Adesso pensiamo alla prossima partita.

La squadra ha iniziato la gara in maniera forte e con grande intensità, cercando di pressare. Vero che lo Zurigo ha sofferto la nostra pressione anche se era difficile giocare su questo campo perché c'erano zone di campo irregolare. Se si pensa alla qualità del gioco credo che il pallone debba essere diverso: non è un pallone da partite europee questo che si utilizza in Europa League. Ce la possiamo giocare con tutti, ma dobbiamo fare un passo alla volta. Non va sottovalutata la gara di ritorno, ma siamo ben indirizzati"

Notizie Calcio Napoli