Arsenal, Sokratis: "Domani sarà una finale, conosciamo l'atmosfera del San Paolo. Napoli molto forte, dovremo fare meglio che all'andata"

17.04.2019
19:00
Redazione

Sokratis, difensore dell'Arsenal, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Napoli: 

"Pronti per l'atmosfera? Dovremo essere pronti, conosciamo l'atmosfera! Fiducia dopo la vittoria di Watford? Ci ha dato fiducia, ma ora siamo in Europa League. 

Coraggio? Conosco la mia squadra, giochiamo molto bene e lottiamo ogni partita per il massimo. E' dall'inizio che siamo migliorati, adesso siamo nelle ultime fasi di questo torneo e vorremmo vincere. E' un'altra finale.

Consigli? I compagni conoscono questo stadio e sono consapevoli delle difficoltà. Conosciamo queste situazioni e dobbiamo solo giocare a calcio.

Atmosfera? Ci sarà un'atmosfera calda e bella. Mi piace giocare a calcio e gare così, tutti i giocatori vogliono giocarle. Se giocherò, darò il 100%. Il Napoli è una squadra forte, domani dovremo fare addiritutra meglio.

Difficoltà domani? Sarà difficile, dobbiamo essere concentrati per fare il nostro lavoro ed il nostro gioco. Servirà una gara con l'atteggiamento giusto. Come se fossimo sullo 0-0".

Notizie Calcio Napoli