Dalla Germania: "Forsberg in dubbio, Hasenhuttl deciderà mercoledì se convocarlo. Smaltita l'influenza per Demme e Sabitzer"

13.02.2018
14:00
Redazione

Il Napoli, dopo l'eliminazione dalla Champions League, disputerà i sedicesimi di finale di Europa League contro il Lipsia. Giovedì

Il Napoli, dopo l'eliminazione dalla Champions League, disputerà i sedicesimi di finale di Europa League contro il Lipsia. Giovedì con fischio d'inizio fissato alle 21.05 al San Paolo, Sarri dovrà fare a meno di Mertens e Machach per squalifica, Chiriches per infortunio e Albiol resta fortemente in dubbio.

I tedeschi allenati da Hasenhüttl recuperano Diego Demme e Marcel Sabitzer, assenti nel match di campionato contro l'Augsburg per influenza. Completamente disponibili per la trasferta di Napoli.

Emil Forsberg, dopo un'infiammazione all'osso pubico, è ritornato in piena forma. Il tecnico del Lipsia valuterà giorno dopo giorno le sue condizioni e solo mercoledì deciderà se farlo partire o meno.

Indisponibilie del tutto sono Marcel Halstenberg (lesione al legamento crociato) e Ademola Lookman. Quest'ultimo non può giocare in Europa League vista la prima parte di stagione con la maglia dell'Everton e il club inglese aveva già preso parte a questa competizione.

(fonte: Kicker.de)

Notizie Calcio Napoli