Dalla Germania: "Napoli insolito, poca gente al famigerato San Paolo. Ottima gara del Lipsia"

16.02.2018
00:20
Redazione

Il Lipsia espugna il San Paolo con una grande prestazione ai danni del Napoli. L'andata dei sedicesimi di finale recita 1-3 per i tedeschi. Approccio e

Il Lipsia espugna il San Paolo con una grande prestazione ai danni del Napoli. L'andata dei sedicesimi di finale recita 1-3 per i tedeschi. Approccio e gara da dimenticare per gli azzurri. Dopo la rete di Ounas, Werner e Bruma firmano una rimonta che vale oro in vista del ritorno.

Ecco il commento del portale tedesco Kicker.de: "Vittoria del Lipsia nei sedicesimi di finale di Europa League per 3-1 contro il Napoli. Il ritorno si svolgerà a Lipsia la settimana prossima. Il famigerato scenario del San Paolo si è fatto sentire poco, solo le curve erano piene. Anche il Napoli non ha giocato come il suo solito. Tutto dovuto al Lipsia che ha giocato un'ottima partita e ha preso il comando. Dopo il gol subito da Ounas (52'), il Lipsia ha pareggiato con Werner. Al 74' Bruma ha segnato il 2-1. Anche se il Napoli ha cercato il pari, il Lipsia ha firmato l'1-3 con Werner".

Notizie Calcio Napoli