Dove vedere Twente-Lazio in Tv e streaming: canale e probabili formazioni
Europa League, ecco dove vedere Twente-Lazio
Dove vedere Twente-Lazio in Tv e streaming: nuovo appuntamento in Europa League per i biancocelesti di Marco Baroni. Partenza col botto in campo internazionale per i biancocelesti - tanto da essere addirittura primi nella nuova e unica maxi classifica - e c'è voglia di proseguire su questa scia, con gli olandesi che invece ancora non hanno trovato la vittoria in quest'avvio ma raccolto appena due punti finora e che cercano, pertanto, disperatamente il primo successo internazionale. Una gara interessante che attirerà non solo i tifosi laziali ma anche in generale chi non disdegna mai una partita di calcio, specialmente se di un'italiana. Così la domanda: dove vedere Twente-Lazio in Tv e streaming?
Dove vedere Twente-Lazio in Tv?
Dove vedere Twente-Lazio in Tv? Per godersi questo match in programma giovedì 24 ottobre alle 18.45 sarà necessario l'abbonamento a Sky che detiene l'esclusiva dell'intera competizione. Fischio d'inizio su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).
Dove vedere Twente-Lazio in streaming?
Dove vedere Twente-Lazio in streaming? Di conseguenza, l'appuntamento sarà live su SkyGo o in alternativa su NOW.
Probabili formazioni Twente-Lazio
- TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, Van Wolfswinkel, Rots; Lammers. All. Oosting.
- LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia. All. Baroni.