Europa League, caso Spartak Mosca-Napoli! CorSport: De Laurentiis valuta di muoversi con la UEFA, non si esclude di giocare altrove

27.10.2021
08:10
Redazione

Casi covid in Russia, il Napoli teme per la trasferta di Europa League

L'ombra del Covid incombe sulla strada di Europa League che porta in Russia. E dunque a Mosca: dove da domani e fino a domenica 7 novembre scatterà un nuovo lockdown e il Napoli sarà di scena mercoledì 24 novembre con lo Spartak. Ne parla il Corriere dello Sport.

Europa League, caso Spartak Mosca-Napoli

Europa League

“Il club sta valutando l'ipotesi di muoversi con l'Uefa ritenendo in maniera legittima estremamente pericolosa la trasferta nonostante manchino ancora 28 giorni.

Soluzioni alternative? La società di De Laurentiis non ha ancora agito ufficialmente, ma non è esclusa la proposta di giocare altrove. Lontano dall'emergenza.

A Mosca, ieri colpita da 6.074 nuovi contagi, da domani scatterà un lockdown di undici giorni, e il bollettino non ha lasciato indifferente il Napoli in proiezione Spartak: ecco perché, considerando l'elevatissimo rischio sanitario della trasferta, il club valuta di muoversi con l'Uefa”

Notizie Calcio Napoli