Dinamo Mosca, Cherchesov: "Siamo qui per vincere! Sono stato qui ai tempi di Maradona, gli spogliatoi sono ancora uguali". Kokorin: "Una frase di Benitez mi stimola"

11.03.2015
17:15
Redazione

17.48 - Termina la conferenza.

 

17.45 - Kokorin su Benitez: "Non sapevo mi ritenesse un buon giocatore. E' uno stimolo in più per impegnarmi".

17.45 - Cherchesov: "Siamo abituati a giocare tante partite, abbiamo gamba e pensiamo a domani".

17.40 - Cherchesov: "Non ho visto Napoli-Inter, ma sono certo, tra l'altro, che la formazione del Napoli sarà diversa. Ho pensato ai punti deboli del Napoli, ma non ve ne parlerò. Non sto pensando di fare gabbie e non abbiamo paura di alcun calciatore azzurro".

17.39 - Kokorin su Maradona - "Ho saputo adesso di Maradona che giocava a Napoli e che ha giocato contro il nostro allenatore, l'ho saputo sul bus. So solo che domani voglio far gol".

17.37 - Cherchesov: "Speriamo di fare almeno un gol visto che la gara è in trasferta. Non facciamo calcoli però, pensiamo solo a giocare bene".

17.35 - Kokorin: "Il Napoli è la squadra di Maradona, è una squadra che gioca con emozione. Il Napoli è un'ottima squadra, ci aspettiamo di fare un ottimo risultato".

17.34 - Cherchesov: "Non siamo qui per partecipare, ma per vincere"

17.32 - Cherchesov: "Sono stato due volte al San Paolo, gli spogliatoi non sono cambiati. Erano altri tempi però, c'era Maradona, adesso è un altro calcio".

17.30 - Cherchesov: "E' stato un viaggio molto lungo, dobbiamo essere pronti per la gara di domani. Sarà una partita tra due squadre forti ed importanti".

17.30 - Ecco Cehrchesov e Kokorin, pronti a rispondere alle domande della stampa.

17.23 - Pochissimi i colleghi qui presenti al San Paolo per la conferenza.

17.15 - Siamo in attesa che entrino in sala stampa Cherchesov e Kokorin, tecnico e attaccante della Dinamo.

 

Gentili lettori, buonasera. CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto della diretta testuale della conferenza stampa di Stanislav Cherchesov pre Napoli-Dinamo Mosca, match valido per l'andata degli ottavi di finale di Europa League. In compagnia del tecnico della Dinamo Mosca ci sarà l'attaccante Aleksandr Kokorin, come prevede la prassi per le gare internazionali. Appuntamento a partire dalle 17.15.

Fonte : dai nostri inviati al San Paolo, Claudio Russo e Fabio Cannavo
Notizie Calcio Napoli