Giuntoli
Giuntoli

Giuntoli a Sky: "In arrivo la fumata bianca per il rinnovo di Gattuso! Non esiste turnover per noi"

29.10.2020
20:50
Redazione

Calciomercato Napoli, Giuntoli annuncia il rinnovo di Gennaro Gattuso con il Napoli! Il tecnico pronto a firmare

Europa League - Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha parlato a Sky Sport nel pre partita della gara con la Real Sociedad:

"C'è tanta confusione attorno ai moduli che facciamo, la cosa importante è la tattica, una strategia da dare ai giocatori in un modulo. Il Napoli utilizzerà sempre gli stessi principi di gioco. Gattuso come noi vede una rosa di tutti titolari, non c'è bisogno di parlare di turnover. Per quanto riguarda il suo rinnovo mi ripeto, quando c'è la volontà da entrambe le parti di stare insieme non ci sono problemi. A breve ci sarà la fumata bianca per il rinnovo. Può essere che arriverà già entro fine di quest'anno. 

Petagna ottimo punto di riferimento, è un ragazzo che sa giocare molto con i compagni e andare in gol. Ci aspettiamo molto da lui. Dobbiamo dare tanto in tutte le competizioni non solo in campionato. 

Insigne ha aumentato notevolmente in questi sei anni che sono qui la leadership sia in Nazionale che nel Napoli. Poi la sua qualità c'è sempre stata ed è alta. Sta tornando in forma e riprendendo da dove aveva lasciato, lo sta dimostrando".

Notizie Calcio Napoli